ufficioTrascoop e Servizi S.c.r.l. si trova nella principale zona industrial situate a 1 km dal casello autostradale di Castel San Pietro della A14 .
Lo stabilimento si trova in un area di 22.000 metri quadri dei quali 10.000 sono di magazzino e 1500 di uffici Trascoop e Servizi S.c.r.l. conta più di 1000 clienti, 300 addetti e un fatturato di oltre 20.000.000 euro.

La DIVISIONE LOGISTICA di TRASCOOP si propone sul mercato per gestire e mettere a disposizione dei clienti strumenti, aree e servizi personalizzati e flessibili nella gestione delle merci.

Il facchinaggio e la movimentazione delle merci sono punti di forza della Trascoop, azienda nata con l’obiettivo di espletare servizi di outsourcing nel campo della logistica e dei servizi alle imprese.

I servizi di movimentazione merci sono esercitati da personale altamente qualificato; quelli svolti con maggiore frequenza sono: servizi di facchinaggio, carico e scaricomerci, gestione ribalta e deposito merci, preparazione ordini in uscita, confezionamento e trasporto finale.
Oltre a fornire servizi logistici di base, Trascoop negli ultimi anni ha maturato significative esperienze di terziarizzazione organizzando e gestendo con propri mezzi e personale specializzato piattaforme logistiche sia all’interno degli stabilimenti dei propri clienti che all’interno della propria struttura.

 

I nostri servizi

Magazzinaggio e logistica

  • Disponiamo di ampi locali per magazzinaggio delle merci
  • Gestione di materiale a commessa
  • Imballaggio dei materiali con manodopera altamente qualificata e utilizzo di materiali nel pieno rispetto di tutte le normative mondiali (ISPM 15 – HT)
  • Facchinaggio e movimentazione merci con carellisti con patentino
  • Svuotamento e riempimento container
  • Transit point
trasporto-camion

Pratiche EXPORT

  • Emissione documentazione per la spedizione: DDT – Fatture – Packing List
  • Gestione della spedizione: mandati ai trasportatori – prenotazione carichi – verifica partenze – verifica arrivi a destino
  • Emissione certificati d’origine – legalizzazione documenti presso le varie ambasciate
  • Gestione lettere di credito e pagamenti contro documenti
  • Espletamento operazioni doganali export con emissioni DAE – DAT telematici e/o Eur1 e ATR per i paesi verso cui viene applicata l’origine preferenziale europea delle merci
  • Temporanee esportazioni – fiere – merce in garanzia – fatture proforma

Pratiche IMPORT

  • Gestione dell’importazione con verifica congruenza merci, prezzi, classificazioni doganali – Compilazione DV1
  • Quotazioni in import via camion – aereo – nave da tutte le destinazioni del mondo
  • Gestione degli spedizionieri

Chiedi informazioni

Responsabile:
Baroncini Bruno
+39 051 6940260
+39 335 7319320






Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio