call-center

Soggetto che risponde alla chiamata:

Personale Dipendente associato Trascoop/Personale Sero-Edile.
Personale dotato di esperienza tecnica e sensibilita’ umana dotata di “buonsenso”,catechizzata e cosciente dell’importanza del servizio alla collettivita’ che sta svolgendo.
Che abbia dato nel tempo prova e capacita’ di “problem solving”. Esperienza in campo murario,conoscenza impianto elettrico,impianto meccanico/idraulico, opere da fabbro.
Esperienza decennale in cantieri edili.

Attestati di formazione di solito in possesso ns operatori:

Corso PS 16 Ore.
Corso Antincendio.
Attestato addestramento uso corretto DPI.
Corso lavorazioni in altezza.
Attestato per affrontare problematiche su strade,incidenti.
Attestato per montare ponteggi
Attestato addestramento all’utilizzo delle macchine operatrici
Varie sedute in riunioni di coordinamento e Sicurezza all’interno dei cantieri Edili
Possibilita’ d’interfacciarsi H24 con Tecnico

Procedura successiva alla chiamata:

Reperibile valuta attendibilita’ e provenienza
Valutazione della gravita’ e importanza della chiamata
Pronto intervento direttamente sul posto con proprio automezzo
Messa in sicurezza del luogo
Ricerca della soluzione del problema
Soluzione del problema ove sia possibile nell’immediato.

prontointervento

Tipologia “tipo”Intervento:

Spurgo Fognature/Fosse….
Gelo,interruzioni utenze
Pronto intervento causa nevicate
Rottura tubazioni
Chiusure porte ingresso
Rottura caldaia
Infiltrazione di acqua improvvisa
Scarichi non funzionati con pregiudizio della salute e allagamenti
Rotture contatori acqua/luce/gas
Verifica Staticita’ edificio
Messa in sicurezza cornicioni e/o materiali in altezza che cadendo possano provocare danni a terzi