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Nata dall’esperienza diretta ed esclusiva nel settore alberghiero la Trascoop s.c.r.l. (settore pulizie) ha raggiunto un grado di specializzazione e professionalità tali da poter gestire la pulizia completa delle strutture alberghiere.

Grazie alle abilità acquisite, all’esperienza ed alla professionalità personale del nostro staff siamo in grado di offrire un servizio improntato su massimi livelli di qualità, flessibilità e professionalità.

La Trascoop s.c.r.l. specializzata nella gestione del reparto piani, nella gestione dei locali comuni e nel porterage è in grado di offrire un servizio di altissima qualità, adattandosi puntualmente e perfettamente all’esigenze variabili dell’albergo puntando:

sulla specializzazione e sulla crescita professionale del proprio personale che al momento supera le 100 unità
sull’aggiornamento continuo delle tecniche e delle procedure di pulizia
sulla possibilità di fornire compreso nel prezzo tutti gli accessori e prodotti detergenti di alto livello
sulla piena e completa garanzia dei clienti, da un punto di vista normativo e contrattuale

clean-serviceIl Servizio COMPLETE CLEANING SERVICE di Trascoop è la soluzione più conveniente ed efficace per una moderna gestione del reparto piani nelle strutture alberghiere, è al momento completamente operativo sulle città di Castel San Pietro, Imola e zone limitrofe.

Caratteristiche di erogazione del servizio

stesura di un capitolato tecnico ad hoc per ogni albergo che risponda a pieno alle diverse necessità.
definizione contrattuale dell’orario di inizio di lavori e dell’ora di consegna delle camere.
reperibilità 24 ore su 24 di un responsabile d’area, per i cambiamenti occupazionali last minute.
gestione totale del personale; l’albergo deve solo comunicare il numero delle camere da ripristinare senza nessuna altra preoccupazione.
capo squadra, sempre presente in albergo, che coordina il personale ed intrattiene i rapporti con l’albergo.
personale perfettamente formato, a cui vengono fatti continui corsi di aggiornamento, specifici per la mansione svolta.
fatturazione mensile in basa al numero delle camere ripristinate.
costo camera certo, comprensivo di personale, attrezzature e prodotti di consumo.
metodi e processi organizzativi e di controllo certificati UNI EN ISO 9000.
polizze assicurative a copertura di eventuali danni.
servizio facchinaggio e ritiro rifiuti.
servizio di cameriere ai tavoli e al bar.