aria-head

Negli ultimi anni, l’attenzione del mondo scientifico, prima rivolto soprattutto al problema dell’inquinamento dell’aria atmosferica nei centri urbani, si è spostata verso i problemi derivati dalla contaminazione dell’aria interna; inoltre è maturata una sempre maggiore sensibilità di tutte le componenti del sistema sociale per i problemi di salute e di comfort caratteristici di questi ambienti.

Negli ambienti confinati gli impianti di climatizzazione svolgono le funzioni di controllo delle condizioni termiche e di umidità dell’aria di ricambio controllato dell’aria e di cattura per filtrazione di polveri ed altre particelle trasportate. In pratica, però, esistono molti casi in cui l’impianto non svolge idoneamente queste funzioni e per giunta può trasportare o diventare esso stesso una fonte di contaminanti, rumore e vibrazioni, soprattutto se non sottoposti con regolarità ad adeguata manutenzione.

Specifiche operative

Gli impianti di condizionamento e di depolverizzazione di ambienti chiusi e a riciclo forzato, come noto, devono essere sottoposti a manutenzione periodica con la pulizia degli interni delle condotte e con disinfezione finale.

Il servizio che Trascoop e Servizi offre è di ispezione, pulizia e disinfezione delle unità di trattamento aria e canalizzazioni in pratica a tutti i sistemi di ventilazione.

Garantiamo un intervento di qualità, offrendo un servizio di monitoraggio mediante analisi batteriologica dell’aria e dopo il trattamento.

Chiedi informazioni

Responsabile:
Berti Giuseppe
+39 051 6940250
+ 39 335 8468014






Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio